cookies
 
La pelle caratterizza due dei nostri cinque sensi: tatto e vista. La pelle è il primo contatto che si ha con il prossimo, è la nostra “barriera” esterna, il nostro involucro e il nostro abito. Il versante psicologico del paziente dermatologico è oggetto di numerose discussioni e studi scientifici, con conseguenze anche in termini di aderenza ai trattamenti terapeutici. Il senso di disagio, la frustrazione e l’imbarazzo legati a patologie dermatologiche sono quasi equiparabili al disagio legato a malattie croniche severe. Da più di 40 anni siamo vicini ai pazienti con disordini cutanei, eczemi, psoriasi, dermatiti e alopecia, al fine di migliorarne la qualità di vita e offrire loro un futuro migliore. I corticosteroidi topici sono riconosciuti come il cardine della terapia antiinfiammatoria e l’ampia gamma di formulazioni (crema, soluzione cutanea, unguento) si adatta alle più svariate esigenze. I nostri prodotti sono tutt’oggi pilastri del mondo dermatologico, come la prima gentamicina, e sono gli “alleati quotidiani per la soluzione di piccole e medie problematiche cutanee”.
Salviamo la pelle e continuiamo a percorrere questa storia di successo anche attraverso farmaci biologici per la cura di malattie dermatologiche autoimmuni, quali psoriasi e artrite psoriasica.
Il presente materiale non intende in alcuna maniera, né direttamente, né indirettamente, delineare o sostituirsi a percorsi terapeutici che rimangono esclusiva responsabilità del medico curante. Le indicazioni contenute in questa pubblicazione non devono essere valutate in sostituzione di cura professionale medica.
Le informazioni contenute in questa sezione sono parziali. A breve saranno consultabili i foglietti illustrativi integrali dei singoli prodotti


 

  • Informazioni
  • I prodotti