cookies

Un pianeta in buona salute è essenziale per il benessere dell'uomo e degli animali, facciamo ogni sforzo per preservarlo

Vogliamo continuare a fare la nostra parte per affrontare la sfida rappresentata dal cambiamento climatico e stiamo implementando l'efficienza energetica per tutte le nostre attività. Le iniziative di questi anni negli uffici di Roma comprendono l'installazione di nuove e più efficienti caldaie e di un impianto solare termico, la sostituzione di sistemi di illuminazione, la realizzazione di un impianto fotovoltaico sul tetto dell'edificio che evita l'immissione in atmosfera di 35 tonnellate di anidride carbonica, l'installazione di nuovi sistemi di misurazione delle emissioni e l'adozione di politiche per il progressivo rinnovo della nostra flotta aziendale in funzione di modelli eco-compatibili.
Tutte le nostre pubblicazioni sono passate dal cartaceo al digitale. In questo modo, l'insieme delle iniziative promosse ci ha consentito di centrare gli obiettivi di risparmio definiti a livello di Gruppo: alla fine del 2013 i consumi energetici si sono ridotti del 5% rispetto all'anno precedente e del 30% rispetto al 2004.